Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

L’ Automobile Club Imperia è un Ente a struttura semplice, con un unico centro di responsabilità individuato nella posizione del Direttore Dott.ssa Brunella Giacomoli.

Direzione Dott.ssa Brunella Giacomoli, unico centro di responsabilità della struttura
Servizi sportello Appalto a società esterna Coseva Pluiriservizi Scrl sede a Camporosso (Im) via Braie 300 telefono 0184255032
Servizi istituzionali e ragioneria Funzionario incaricato Rag. Massimo Gazzano

 

Telefono

0183720052
0183720053
0183720055

Fax 0183720054
E_mail acimperia.segreteria@integra.aci.it
Pec automobileclubimperia@pec.aci.it

 

Il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, è il Direttore dell’ Ente, Dott.ssa Brunella Giacomoli, reperibile con i dati contenuti nella tabella precedente.

Il termine per l’ adozione e la conclusione dei procedimenti amministrativi è fissato in 30 giorni, come previsto dall’ Art. 2 della legge n°241 del 07 agosto 1990 e successive modifiche e integrazioni.

L’Automobile Club ha fatto propria la declaratoria adottata dall’ACI, che fa riferimento al più generale concetto di qualità sviluppato dalla Funzione Pubblica per la P.A.

L’AC Imperia, condividendo il concetto fondamentale per il quale il processo di orientamento alla qualità e di miglioramento continuo pone alla propria base la centralità dell’utenza, o del cliente, ha elaborato un questionario, di carattere anonimo, per il monitoraggio della "customer satisfaction".

Questa indagine ha come obiettivo l’ascolto di quanti si rivolgono ai nostri sportelli,i quali potranno quindi esprimere un giudizio sulle varie dimensioni della Qualità in modo tale da meglio comprendere su quali fronti sia necessario indirizzare maggiormente il nostro impegno.

Relazione del Direttore sulla qualità dei servizi erogati

Settimana N. Intervistati Giudizio di sintesi
01-02 Settembre 2011 14 4,75
05-09 Settembre 2011 12 4,45
12-16 Settembre 2011 100 4,57
19-23 Settembre 2011 83 4,38
26-30 Settembre 2011 147 4,38
03-07 Ottobre 2011 133 4,52
10-14 Ottobre 2011 83 4,67
17-21 Ottobre 2011 97 4,58
24-28 Ottobre 2011 50 4,47
31 Ottobre - 04 Novembre 2011 50 4,34
07-11 Novembre 2011 63 4,40
14-18 Novembre 2011 74 4,57
21-25 Novembre 2011 92 4,65
28 Novembre - 02 Dicembre 2011 79 4,53
05-09 Dicembre 2011 43 4,65
12-16 Dicembre 2011 41 4,61
19-23 Dicembre 2011 61 4,62
27-30 Dicembre 2011 56 4,59

 

Giudizio sul servizio erogato dall’ AC Imperia - Reportistica sintetica settimanale

Tipologia domande
Accoglienza Ufficio
Orario apertura
Chiarezza informazioni
Soddisfazione esigenze espresse
Capacità risoluzione problema
Tempo svolgimento servizio
Cortesia del personale

Scala di Giudizio 1=scarso 2=insufficiente 3=sufficiente 4=buono 5=ottimo

Contenuto inserito il 25-09-2018 aggiornato al 25-09-2018

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