Logo Automobile Club  Imperia Logo dell´Automobile Club d'Italia Banner dell´Automobile Club  Imperia

Dal 01/01/2016 attraverso un processo di fusione gli Automobile Club di Savona e Sanremo sono stati accorpati nell'Automobile Club di Imperia che ha assunto la denominazione di Automobile Club del Ponente Ligure.


La nostra storia continua su www.ponenteligure.aci.it

Home >  Amministrazione trasparente > Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici


Data ultimo aggiornamento: 05 febbraio 2015


In data 02 dicembre 2014 è stato nominato con decreto del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, notificato con nota n. MBAC-D6PT-0000245 del 23 gennaio 2015, CL 49.16.10/25, il Commissario Straordinario, Prof. Franco Pardini. Atto di nomina.



In data 19 luglio 2012 è stato nominato con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli affari regionali, il turismo e lo sport, notificato con nota n° DSCT 0008763 P.4 30.6 del 31 Luglio 2012, il Commissario Straordinario, Rag. Giuliano Modena, il quale assume tutti i poteri degli Organi che risultano, da tale data, decaduti. Resta confermato invece il Collegio dei Revisori dei Conti. Il Commissario Straordinario per lo stesso Decreto , resta in carica 12 mesi, con l’ incarico di verificare la sussistenza delle condizioni di riequilibrio economico, finanziario e patrimoniale dell’ Ente, onde evitare di veder pregiudicato l’ espletamento dei compiti statuari, adottando nel caso atte misure ritenute necessarie.


Con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - DAR 0018328 P-4.30.6 del 09/08/2013 il Commissario Straordinario, Rag. Giuliano Modena, è stato prorogato fino al 17/01/2014.


Direzione: Dott.ssa Brunella Giacomoli


Servizio contabilità, segreteria e affari generali: Rag. Massimo Gazzano


L’ Automobile Club Imperia è un Ente a struttura semplice con unico centro di responsabilità nella posizione del Direttore Brunella Giacomoli ed unico budget che coincide con quello dell’ Ente. Nella Tabella di seguito riportata è rappresentato l’ organigramma completo della struttura, con al vertice il Consiglio Direttivo e il Presidente, Organi di indirizzo politico-amministrativo. Il personale in servizio effettivo presso la sede è composto da un unico dipendente in ruolo. Di fronte a tale situazione, ai fini di sostenere le molteplicità attività espletate dall’ Ente, è stato necessario ricorrere all’ appalto a Società esterna alcuni servizi, in modo da potenziare il front-office e l’ attività di data-entry,in particolare per quanto riguarda l’ assistenza associativa e la riscossione del bollo auto.


Schema dell’ Organigramma

PDF - 10.9 Kb
organigramma
organigramma

<doc490>